“Aspettando la Befana” con il Gruppo Emergency Salerno

5 gennaio, ore 20.30, Caffè Verdi, Salerno, Gruppo Emergency Salerno presenta l’evento “Aspettando la Befana”.

Il gruppo salernitano di Emergency per l’occasione, elencherà i progetti e gli obiettivi di pace, che l’associazione umanitaria, fondata da Gino Strada porta avanti da anni, a livello nazionale e internazionale.

emergency-befana-Salerno
emergency-befana-Salerno

da Giovanni Sorgente (giornalista freelance),

per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà il prossimo 5 gennaio, la manifestazione organizzata da Emergency – Gruppo di Salerno presso il Bar Verdi – Caffè Letterario in Piazza M. Luciani a Salerno alle 20.30 dal titolo “Aspettando la Befana”.

Il gruppo salernitano di Emergency per l’occasione, elencherà tutti i progetti e gli obiettivi di pace, che l’associazione umanitaria, fondata dal medico chirurgo Gino Strada porta avanti da diversi anni, sia su territorio nazionale che internazionale.

Uno dei programmi principali, di cui si discuterà, è sicuramente “Programma Italia”, progetto con cui dal 2006, Emergency opera dal 2006, attraverso poliambulatori e ambulatori diffusi su tutto il territorio nazionale. Il programma dell’evento, che come detto, partirà alle 20.30, è possibile consultarlo sulla pagina evento di Aspettando la Befana su facebook oppure sempre dal noto social, collegandosi alla pagina del gruppo “Emergency – Gruppo di Salerno”.

Questo in dettaglio il Programma dell’evento:

  1. Ore 20.30
    Monologo originale scritto ed interpretato da Simona Forte con accompagnamento musicale del chitarrista e cantautore Vittorio Amato;
  2. Ore 21
    Interventi del Coordinatore Regionale Emergency Area Campania, Peppino Fiordelisi e di Crescenzo Caiazza, infermiere presso il Poliambulatorio Emergency di Ponticelli (NA);
  3. Ore 21.30
    Pop – rock a cappella con l’orchestra vocale “Numeri Primi”;
  4. Ore 22
    Dolce sorpresa per tutti.

Si ricorda che durante tutta la serata, verranno proiettate le foto ufficiali di Emergency riguardanti “Programma Italia”. Sarà inoltre possibile iscriversi ad Emergency, la cui tessera dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

Per contatti, è possibile scrivere a salerno@volontari.emergency.it o tramite pagina facebook oppure chiamare il 3291829392 o il 3488605868.

Salerno, 4 gennaio 2017

Lascia un commento