EBOLI. MERCATO SETTIMANALE. IL COMUNE SI DIFENDE: “POLEMICHE INGIUSTIFICATE”

L’Assessore al Commercio Vincenzo Consalvo: «Ammetto che c’è stato un ritardo nell’apposizione della segnaletica stradale e si risolverà quanto prima. L’Amministrazione è sempre disponibile a discutere con gli operatori per eventuali migliorie».

Vincenzo Consalvo

POLITICAdeMENTE

EBOLI – A seguito dell’attaco da parte di alcune Associazioni di vategoria rappresentate da Aniello Pietrofesa e riportate nell’articolo “”https://www.massimo.delmese.net/211306/eboli-i-mercatali-e-le-mancate-promesse-del-comune/“, l’Amministrazione comunale a sua discolpa risponde: «Polemiche in gran parte ingiustificate quelle sollevate da alcune associazioni di categoria degli ambulanti circa il mercato del sabato.

La navetta di collegamento all’area del Palasele è infatti perfettamente funzionante e viene regolarmente utilizzata da chi la preferisce come mezzo di trasporto invece dell’auto. – si legge nella nota e si aggiunge – Per quanto riguarda le radici degli alberi che hanno in parte divelto l’asfalto in alcuni punti gli uffici tecnici del Comune hanno già effettuato un sopralluogo e stanno ora provvedendo a preparare gli atti conseguenziali per ripristinare il manto stradale. Ma non si tratta di un intervento di poco conto né dal punto di vista tecnico, né da quello economico giacché a complicarlo è proprio la presenza della vegetazione arborea».

«Ammetto che c’è stato un ritardo nell’apposizione della segnaletica stradale – ha spiegato l’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvoma il problema verrà risolto quanto prima. Si tratta di un atto che va coordinato tra diversi uffici, compresa la polizia municipale e il patrimonio. In ogni caso l’Amministrazione è sempre disponibile a discutere con gli operatori per eventuali migliorie».

Eboli, 11 ottobre 2024

Lascia un commento