XVIII° Congresso Provinciale Federazione Combattenti e Reduci: Landi é il Presidente

Si è tenuto a Giffoni Sei Casali il XVIII° Congresso Provinciale della Federazione Combattenti e Reduci di Salerno.

Dopo l’approvazione della relazione consuntiva dei tre anni di gestione dell’A.N.C.R., si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo a presidente Provinciale il Prof. Antonio Landi.

Antonio-Landi-Presidente-A.N.R.C.
Antonio-Landi-Presidente-A.N.R.C.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

GIFFONI SEI CASALI – Il 4 Settembre 2016 scorso, nel salone della “Casa del Combattente” in Prepezzano di Giffoni Sei Casali, si è celebrato il XVIII° Congresso Provinciale della Federazione Combattenti e Reduci di Salerno.

Hanno partecipato ai lavori assembleari i Delegati delle Sezioni comunali dell’A.N.C.R. di tutta la provincia di Salerno. Ha svolto la relazione morale e finanziaria relativa al periodo di gestione 2013-2016 il Commissario Straordinario e Consigliere Nazionale, Prof. Antonio LANDI, il quale è stato più volte interrotto da calorosi applausi.

Molti gli interventi dei Delegati, i quali hanno portato il saluto dei Soci delle loro Sezioni, discusso circa i problemi associativi e organizzativi e proposti all’ordine del giorno, tutti approvati dall’Assemblea e che saranno portati all’approvazione dell’Assemblea Nazionale, che si svolgerà in Prato il prossimo 26 e 27 Novembre 2016.

Alla fine dei lavori, i delegati hanno proceduto alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali della Federazione Provinciale di Salerno per il triennio 2016-2019. Lo spoglio delle schede ha dato il seguente risultato:

  • A Presidente Provinciale: Prof. Antonio LANDI.
  • a Consiglieri: Cav. Angelo LEO, Cav. Lucio DI FILIPPO, Col. Mario D’ANTUONO, Ins. Anna FRANCESE, Cav. Matteo RESTAINO; Avv. Stefano SELLITTI, Cav. Antonio BAGLIVO e Marco DI MURO.
  • A Presidente del Collegio Sindacale: Cav. Cosimo BASSI; a Sindaci Effettivi; Cav. Giuseppe DE ROSA, Cav. Pasquale MAURO e Cav. Liberato LA TRECCHIA.
  • A Presidente del Collegio dei Probiviri: Cav. Andrea FORLENZA, a componenti il Cav. Mariano CAIAZZA e il Cav. Giuseppe MARSICANO.
  • A presidente onorario a vita il Cav. Gennaro LANGONE.

La Federazione Provinciale di Salerno dell’A.N.C.R. a conclusione dei lavori, rivolge un vivo ringraziamento di cuore al Prof. Antonio LANDI, per l’impegno e la collaborazione dimostrata e per essersi prodigato in modo efficace, con competenza e dedizione alla buona riuscita del XVIII° Congresso Provinciale.
IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE Consigliere Nazionale Prof. Antonio LANDI.

Giffoni Sei Casali, 8 settembre 2016

Lascia un commento