L’amministrazione comunale guidata dalla Sindaca Francese ha incontrato i vertici della Confcommercio.
Al centro dell’incontro con il Presidente cittadino Sorvillo e il responsabile provinciale Broglia e il consigliere Cecaro una serie di proposte operative per aiutare lo sviluppo in favore del comparto commerciale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha incontrato il presidente cittadino della Confcommercio architetto Massimo Sorvillo accompagnato dal responsabile provinciale Ruggero Broglia e dal consigliere Ottavio Cecaro.
Nel corso dell’incontro a Palazzo di Città si è discusso di una serie di proposte operative per aiutare lo sviluppo del settore della cittadina della Piana del Sele. In particolare il presidente della Confcommercio ha chiesto la possibilità di avere uno spazio all’interno del Comune per poter sostenere e orientare cittadini e commercianti. Successivamente si farà portatore di iniziative in favore del comparto commerciale e di suggerimento rispetto all’azione amministrativa.
Tutte le proposte saranno raccolte in richieste ufficiali che la Confcommercio protocollerà nei prossimi giorni al Comune di Battipaglia. L’amministrazione comunale Francese ha dato ampia disponibilità a discutere e prendere in considerazione ogni possibile proposta utile al miglioramento delle condizioni dei commercianti che operano sul territorio di Battipaglia.
Battipaglia, 6 settembre 2016