Battipaglia, la sindaca Francese incontra l’associazione dei commercianti “Rinascita”.
Parcheggi a pagamento, spazzamento, conferimento dei rifiuti, questi i principali temi trattati nell’incontro. Ferraioli(Rinascita) ha proposto una serie di tavoli di concertazione riguardanti il commercio cittadino. La Sindaca Francese: «Stiamo già lavorando sulle tematiche esposte».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – La sindaca Cecilia Francese ha incontrato i responsabili dell’associazione dei commercianti “Rinascita”. Il colloquio con la presidente Lucia Ferraioli è avvenuto a Palazzo di Città nel pomeriggio di ieri. La sindaca ha deciso di confrontarsi con l’associazione dei commercianti, così come ha fatto e farà con tutte le associazioni del territorio. Il confronto è avvenuto su tematiche importanti per le quali la signora Lucia Ferraioli ha offerto all’amministrazione comunale la sua totale disponibilità.
Parcheggi a pagamento, spazzamento, orari di conferimento dei rifiuti. Questi i temi trattati nel corso dell’incontro. Lucia Ferraioli ha proposto una serie di tavoli di concertazione relativi a possibili sviluppi e idee riguardanti il commercio cittadino.
La sindaca Cecilia Francese, come promesso in campagna elettorale, sta avviando un discorso di crescita e di collaborazione con tutte le associazioni presenti sull’intero territorio. Questa volta è toccato all’associazione Rinascita esporre le proprie problematiche.
«Stiamo già lavorando con l’intera macchina comunale e con la squadra assessoriale per le situazioni che sono state esposte dalla signora Ferraioli – ha affermato la sindaca Cecilia Francese -. Il problema della pulizia delle strade, così come dei parchimetri, sono problematiche che stiamo affrontando. La città è certamente più pulita e faccio appello anche ai cittadini per aiutarci in tutto questo. Sono contenta che le associazioni segnalino i disagi esistenti è un ulteriore modo per migliorare l’aspetto della città con l’attiva partecipazione di tutti. Siamo qui anche per ascoltare e cercare di risolvere insieme».
Battipaglia, 13 agosto 2016