Battipaglia, la Sindaca Cecilia Francese incontra il neo presidente della Confcommercio Massimo Sorvillo.
L’incontro, proficuo e cordiale, è avvenuto a Palazzo di Città alla presenza anche del vicesindaco Tozzi, e nel corso del quale sono stati affrontati i numerosi problemi del comparto commerciale di Battipaglia.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – La sindaca Cecilia Francese ha incontrano, nei giorni scorsi, il neo presidente della Confcommercio di Battipaglia Massimo Sorvillo. Il presidente è stato accompagnato dal consiglio direttivo. L’incontro è avvenuto a Palazzo di Città con la presenza anche del vicesindaco Ugo Tozzi.
L’incontro è stato estremamente proficuo e cordiale. Sono stati affrontati i numerosi problemi del comparto commerciale di Battipaglia ed il presidente Sorvillo ha registrato la massima disponibilità dell’amministrazione comunale che, come primo segno tangibile di collaborazione con i rappresentanti delle categorie, ha già reso disponibile uno spazio all’interno della Casa Comunale per un sportello Confcommercio dove i commerciarti possano trovare risposte alle loro problematiche.
La sindaca Francese ed il presidente Sorvillo hanno poi concordato sulla necessità di concentrare tutti gli sforzi comuni sullo sviluppo commerciale della Città inteso come il vero Centro Commerciale, vissuto a pieno dai consumatori e che eviti la possibilità di creazione di centri alternativi che sottraggono risorse economiche agli imprenditori locali.
La sindaca Francese si è impegnata ad un incontro a breve per costruire un tavolo di lavoro con il neo presidente della Confcommercio di Battipaglia.
Battipaglia, 20 luglio 2016