Battipagliese Calcio 1929: Presentazione della squadra al Comune

Giovedì 14 luglio 2016, ore 18.00, Salotto comunale, Palazzo di città presentazione della società e della squadra Battipagliese Calcio 1929.

Alla manifestazione interverrà la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, l’assessore all’area sociale Michele Gioia, il presidente della Battipagliese Mario Palmentieri, il direttore sportivo Carmine Guariglia e l’allenatore Carlo Graziani. 

Battipagliese calcio 1929
Battipagliese calcio 1929

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Giovedì 14 luglio alle ore 18 presso il salotto comunale, Palazzo di Città si terrà la presentazione della Battipagliese 1929. Ad intervenire la sindaca Cecilia Francese, l’assessore all’area sociale Michele Gioia, il presidente della Battipagliese Mario Palmentieri, il direttore sportivo Carmine Guariglia e l’allenatore Carlo Graziani. Durante la manifestazione verrà ricordato anche il giornalista e grande tifoso della Battipagliese Mimmo Polito, prematuramente scomparso.

“Siamo lieti di partecipare ad eventi come questo. – Ha dichiarato l’assessore all’Area Sociale Michele GioiaLa nostra squadra deve essere motivo di orgoglio cittadino. Il nostro impegno nei confronti delle attività sportive, e della nostra Battipagliese è serio e fattivo”.

“Sempre vicini al mondo dello sport. – Aggiunge la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseLa nostra amministrazione vuole favorire tutti quelli che sono i momenti di aggregazione cittadina”.

Battipaglia, 13 luglio 2016

Lascia un commento