Istruzione, la Giunta comunale aderisce al progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”.
Si tratta del progetto di una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese intende fin da subito promuovere insieme alle istituzioni presenti sul territorio le iniziative culturali, scolastiche e di formazione.
Giovedì, in occasione della prima riunione di giunta, si è discusso del progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”. Una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti.
Il progetto di cui l’Ente è partner, sarà seguito dalla dirigente del settore Anna Pannullo, e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale in collaborazione con le altre istituzioni scolastiche, gli Enti locali e le associazioni educative presenti sul territorio.
“Sono queste le iniziative che rendono positiva l’attività della macchina amministrativa – dichiara l’assessore all’area sociale Michele Gioia –. E’ un progetto del quale abbiamo discusso con piacere. Un’occasione per creare momenti educativi e di aggregazione”.
Battipaglia, 11 luglio 2016