Questa sera, alle ore 21,00, in piazza Amendola di Battipaglia saggio accademico della Scuola di ballo del Maestro Alessandro Piano.
Ad esibirsi saranno circa 80 ballerini, uomini e donne, bambini ed adulti e il maestro di ballo Alessandro Piano detterà i tempi delle varie discipline: latino, standard, liscio, caraibico, coreographich e duo.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – E’ tutto pronto per il Saggio Accademico, con ballerini di classe internazionale. L’appuntamento con lo spettacolo è questa sera a Battipaglia, alle ore 21,00, in piazza Amendola.
L’iniziativa è stata promossa dalla a.s.d. scuola di ballo on the road Salerno. In piazza ad esibirsi ci saranno circa 80 ballerini, uomini e donne, bambini ed adulti. Sarà il maestro di ballo Alessandro Piano a dettare i tempi delle varie discipline e precisamente: latino, standard, liscio, caraibico, coreographich e duo.
Il giovane maestro battipagliese, ballerino di classe internazionale, riserverà una serie di sorprese al pubblico soprattutto con le sue esibizioni e con la partecipazione di tanti altri ballerini e ballerine di livello internazionale.
Non mancheranno i bambini, che con apposite coreografie effettueranno balletti con vari livelli di difficoltà. Una manifestazione sicuramente positiva per la comunità battipagliese, che potrà assistere ad un evento di sicura attrazione.
Battipaglia, 9 luglio 2016