Il nuovo sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, che ha vinto le elezioni con l’87% delle preferenze, vara la giunta e assegna le deleghe.
Il primo cittadino del noto borgo marinaro della Costiera amalfitana ha designato come vicesindaco Luigi Carobene, che ha le deleghe a polizia locale, gemellaggio e sicurezza.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
CETARA – Il nuovo sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, che ha vinto le elezioni con l’87% delle preferenze, vara la giunta e assegna le deleghe. Il primo cittadino del noto borgo marinaro della Costiera amalfitana ha designato come vicesindaco Luigi Carobene, che ha le deleghe a polizia locale, gemellaggio e sicurezza; Angela Speranza che si riconferma assessore alla cultura, turismo e comunicazione; Luigi Montesanto consigliere con delega al contenzioso; Domenico Di Crescenzo consigliere con deleghe all’area cimiteriale, protezione civile e rapporti con la società dei servizi; Marco Marano consigliere con delega a igiene urbana, ambiente e commercio; Francesco Pappalardo consigliere con deleghe al demanio e allo sport; Daniele D’Elia consigliere con deleghe alle politiche giovanili, istruzione e diritto alla studio.
La nuova squadra è stata fin da subito operativa con la riunione di martedì 21 giugno scorso, data nella quale si è svolto anche il primo consiglio comunale discutendo i seguenti punti all’ordine del giorno:
1)Consultazioni amministrative del 5 giugno 2016 – esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti;
2)Giuramento del sindaco
3)Comunicazione nomina componenti della Giunta comunale
4)Legge 21/12/2005, n. 270, art.10 Nomina componenti commissione elettorale comunale.
Cataratta, 28 giugno 2016