Battipaglia: Da Etica per il Buongoverno, nessuna polemica per il dono di Zara al Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.
A Etica per il Buongoverno e a tutta a coalizione, non può interessare il gossip che in questi giorni si sta sviluppando. La città che in questo momento è impegnata in ben più seri e gravosi ambiti per risolvere i problemi della città.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – “Etica per il Buon Governo, alla luce di alcuni articoli di stampa circa la polemica per l’omaggio che Fernando Zara ha voluto consegnare al sindaco Cecilia Francese, – si legge in una nota politica di Etica – smentisce l’esistenza di ogni tipo di critica o contrarietà al gesto di Zara.
Tutto il gruppo di Etica per il Buon Governo – prosegue la nota – (che in occasione delle elezioni era suddiviso nelle due Liste civiche “Etica” e “Con Cecilia Francese“) intende rappresentare la compattezza della intera coalizione di governo della città che in questo momento è impegnata in ben più seri e gravosi ambiti per risolvere i problemi della città.
A questo gruppo di Etica e all’intera coalizione, non può interessare il gossip che in questi giorni si sta sviluppando.
Battipaglia, 24 giugno 2016