Coordinamento di Forza Italia di Eboli in merito al “mini rimpasto” della Giunta Cariello.
Rosamilia e Sorvillo: “Tradire il proprio mandato elettorale per una poltrona, equivale a perdere la propria dignità. Trasformismo politici che alimentano governi disomogenei e continui rimpasti“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “I cambi di casacca di consiglieri comunali eletti all’opposizione, attuali stampelle della Giunta Cariello, – scrivono in una nota politica Nicola Rosamilia e Carmine Sorvillo, rispettivamente, Coordinatore e Vice Coordinatore Cittadino di FI – oltre ad essere deplorevoli rappresentano uno schiaffo ai cittadini ebolitani, oltre che ai loro stessi elettori.
Tradire il proprio mandato elettorale per una poltrona, equivale a perdere la propria dignità. Eboli continua ad essere il paese di quei trasfmormisti che, con il loro fare, contribuiscono a tenere in piedi maggioranze e governi disomogenei con la “tecnica” del rimpasto.
I cittadini ricordano bene come questi signori in campagna elettorale abbiano professato con vigore le proprie idee lanciando strali e accuse gravissime nei confronti delle precedenti amministrazioni Rosania e Cariello.
Dopo un anno di assoluta inerzia e pressapochismo, frutto di sole feste organizzate, carenti nella comunicazione, pensare che il piano urbanistico comunale sia una forma di baratto amministrativo non è ammissibile. Forza Italia da sempre coerente con le proprie idee e i propri valori, manterrà fede agli impegni presi con i propri elettori e rilancerà in consiglio comunale temi quali il rilankcio di una mentalità imprenditoriale finalizzata allo sviluppo di questa Città”.
Eboli, 23 giugno 2016
Per alcune persone cambiare schieramento è’ più facile che prendere un caffè’. Ma parlando di cose serie, voi che siete e spero rimarrete opposizione, volete cominciare a sollecitare il sindaco sulle tante cose promesse e non fatte. Il 3 luglio sta arrivando ed avevano dichiarato: ” Entro la scadenza di luglio, appunto il 3, approveremo il nuovo preliminare del Piano Urbanistico”. Come per le tante altre cose promesse, NON SE NE PARLA PIÙ .
Si dovrebbero vergognare…gli elettori non li hanno votati per stare con questo sindaco. Si dimettessero.
Mozart ma perché scrivi ste cassante ma mica ai dato il voto a questi due,perche se per caso non li hai votati il tuo scritto e come le cassante….. cioè sonp il nulla
Non mi toccate Rossella,dolce e lasciata sola al suo destino.
Fa bene,una opposizione inesistente è la migliore alleata.
Cara immensa queste 2 persone sono state elette grazie ai voti dei suoi colleghi di lista… Le cassante non so cosa sono … sai sono esperto di musica non di italiano