Si è ripristinato il servizio: POLITICAdeMENTE da oggi riprende la sua attività.
L’interruzione a causa di diverse motivazioni, tra cui: Il trasloco e i vari collegamenti e servizi, tra cui Internet.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Da oggi anche se in formato ridotto, anche se in forma ridotta si è ripristinato il servizio è il collegamento. I motivi dell’interruzione sono stati molteplici: il trasferimento; il collegamento Internet; i vari servizi non funzionanti a seguito del trasloco; per questo ci scusiamo innanzitutto con i lettori e ci scusiamo con le varie agenzie di informazioni e gli attori delle varie comunicazioni che giornaliermente ci pervengono.
In questi giorni sono successe tante cose, ivi compreso il turno nazionale delle elezioni amministrative 2016, e le informazioni di eventi e manifestazioni culturali varie che si sono tenute, che purtroppo non abbiamo potuto assicurare informazioni e il nostro punto di vista che però forniremo da oggi.
Inoltre, è giusto anche rassicurare i lettori che hanno inviato decine e decine di mail per sapere le ragioni del “silenzio” di POLITICAdeMENTE e ce ne scusiamo, che lo stop era dovuto solo a motivazioni tecniche e fisiche oggettive
Ricordiamo per questo che il nostro sito resta sempre uno di quelli tra i più letti in provincia e in Campania, con una progressiva tendenza della’aumento dei visitatori, e che il prosieguo è da oggi di fatto assicurato.
Eboli, 8 giugno 2016