Eboli: Rivoluzione Cristiana presenta i responsabili Giovanili provinciali

Il Partito di Rotondi, “Rivoluzione Cristiana”, ha nominato le rappresentanze provinciali dei giovani.

Janathan Coppola per il gruppo maschile e Sara Ciancio femminile, sono stati nominati a vertici provinciali di Rivoluzione Cristiana dal Segretario provinciale Pacelli su indicazione di Zara e Presutto.

Cariello e Presutto con i giovani rivoluzione cristiana
Jonathan Coppola-Massimo Cariello,Sarà Ciancio,Giancarlo Presutto,

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Prof. Carlo Pacelli, segretario provinciale del Partito dell’ex Ministro Gianfranco Rotondi, su richiesta dei dirigenti locali del partito, dott. Fernando Zara e Consigliere Comunale Giancarlo Presutto, nomina rispettivamente quali responsabili provinciali giovanili Janathan Coppola per il gruppo giovanile maschile e Sara Ciancio per il gruppo femminile.

“Nell’ottica della organizzazione territoriale di Rivoluzione Cristiana – dichiara il consigliere comunale Giancarlo Presuttoabbiamo deciso di partire anche con il gruppo giovanile, che avrà il compito di organizzare tra i giovani le politiche di Rivoluzione Cristiana. Jonathan Coppola e Sara Ciancio iniziano un percorso politico che li vedrà protagonisti nella organizzazione capillare sul territorio della Provincia di Salerno. A gennaio di quest’anno l’On. Rotondi dichiaròda Eboli Rivoluzione Cristiana inizia un percorso nazionale che ci vedrà protagonisti della Politica Nazionale”, ebbene oggi da Eboli mettiamo un altro importante tassello per la crescita del partito, Jonathan e Sara due ebolitani impegnati in prima linea”.

Fernando Zara dirigente nazionale augura ai due giovani politici un proficuo lavoro “Abbiano iniziato un percorso fondamentale per la crescita del partito. Da qui a fine anno grazie all’impegno dei neo responsabili provinciali saremo presenti con il gruppo giovanile in tante altre realtà della Provincia”.

Per il segretario cittadino di Eboli Antonio Lamannala nomina di due giovani ebolitani alla guida del gruppo giovanile provinciale ci rende consapevoli della importanza che Rivoluzione Cristiana dedica ad Eboli, allo stesso tempo sappiamo che tali nomine ci danno ancora più responsabilità nei confronti del segretario nazionale e dei dirigenti provinciali e regionali. Noi dirigenti abbiamo una grossa responsabilità come esempio di vita sociale e politica nei confronti dei giovani di Rivoluzione Cristiana che iniziano un importante percorso politico e formativo”.

Sara Ciancio, studentessa universitaria, dichiara «io e l’amico Jonathan Coppola abbiamo scelto di impegnarci attivamente nelle politiche giovanili del partito “Rivoluzione Cristiana“. Questa scelta è stata dettata prima di tutto da una forte passione che ci accomuna, la passione per la politica, e dalla nostra grande voglia di fare e di dimostrare con i fatti, e non solo con le parole, che noi giovani abbiamo un ruolo fondamentale nella nostra società. Con impegno e determinazione siamo più che fieri di aver accettato questa nomina, e di poter affiancare ed ascoltare, tutte le iniziative, le idee ed i problemi che ci verranno esposti, e che noi giovani, ci troviamo ad affrontare nella quotidianità. Bisogna ridare voce ai giovani. Partiamo da Eboli, dove saremo al fianco del consigliere comunale Giancarlo Presutto e del sindaco Massimo Cariello.»

Eboli, 5 maggio 2016

3 commenti su “Eboli: Rivoluzione Cristiana presenta i responsabili Giovanili provinciali”

  1. Partiti da numero atomico,solo x trovare un po di visibilità come il nuovo Psi che governano solo qui.
    Che tristezza.
    Ps fra poco si aggiungerà Sciolta Civica…che progresso degno di nota.

    Rispondi

Lascia un commento