Eboli: Sarà il Comune a gestire i parcheggi del Campolongo Hospital

Da ieri i parcheggi nella zona del Campolongo Hospital saranno gestiti direttamente da addetti del Comune.

Si tratta di una scelta che consente di introitare liquidità alle casse comunali e di assicurare una gestione pubblica delle aree di sosta. Il Vice Sindaco Di Benedetto: «Abbiamo voluto una gestione diretta per garantire la presenza del Comune in quest’area e nella gestione dei parcheggi».

Cosimo Pio Di Benedetto-1-foto-POLITICAdeMENTE
Cosimo Pio Di Benedetto-1-foto-POLITICAdeMENTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Da questa mattina, le aree di sosta nella zona del Campolongo Hospital sono gestite direttamente dal Comune di Eboli. Si tratta di una scelta che consente di introitare liquidità alle casse comunali e di assicurare una gestione pubblica delle aree di sosta. L’unico affidamento, in questo caso, riguarda la gestione della sicurezza, che è stata assunta da una ditta provata. Una scelta precisa, per salvaguardare gli addetti comunali che prestano il servizio.

«Abbiamo voluto una gestione diretta per garantire la presenza del Comune in quest’area e nella gestione dei parcheggi – ha commentato il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto -. I primi riscontri sono positivi in relazione agli introiti e per quanto riguarda la gestione complessiva del servizio. Naturalmente, abbiamo voluto garantire al massimo la sicurezza dei nostri addetti e dell’intera area. Per questo abbiamo invitato alcune ditte specializzate a formulare un’offerta per gestire il servizio di sicurezza ed abbiamo affidato l’incarico alla ditta che aveva presentato l’offerta migliore per il Comune».

Eboli, 26 maggio 2016

1 commento su “Eboli: Sarà il Comune a gestire i parcheggi del Campolongo Hospital”

Lascia un commento