Sabato 28 Maggio, ore 9.00, aula Consiliare Battipaglia: Patto Sociale per la Città.
Soddisfazione per Cersosimo per l’accoglimento da parte dei candidati a Sindaco delle altre liste, della proposta lanciata dal “Movimento Cristiano sulla tua parola”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Un patto sociale per la Città, capace di garantire governabilità per l’intera prossima consiliatura. Questa è la proposta lanciata dal “Movimento Cristiano sulla tua parola” ai Candidati a Sindaco delle altre liste.
«Battipaglia – ha dichiarato Riccardo Maria Cersosimo, il candidato Sindaco de “Sulla tua parola“, – non può più permettersi l’ingovernabilità che fino ad oggi ha caratterizzato la politica locale.
Per questa ragione, Sabato 28 Maggio ci ritroveremo nell’Aula Consiliare del Comune, tutti noi candidati a Sindaco, per firmare pubblicamente il “Patto Sociale per la Città“.
Un impegno – aggiunge il candidato a Sindaco per la Lista “Sulla Tua Parola” – a garanzia di Stabilità, continuità e Buon Governo. Chiunque sarà chiamato a governare ha il dovere di garantire stabilità solo in questo modo si può incidere nei processi di crescita del territorio.
Ringrazio fin da ora – conclude Cersosimo – i colleghi candidati che hanno accolto favorevolmente la nostra proposta nell’ottica del “Bene COMUNE“.»
Appuntamento sabato 28 Maggio a partire dalle 9.00 presso l’aula Consiliare del Comune di Battipaglia in piazza Aldo Moro.
La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Battipaglia, 23 maggio 2016