Vincenzo Inverso è candidato a Sindaco di Battipaglia a capo di una coalizione di due liste: Questa sera con un comizio.
Così come ha caratterizzato sin dall’inizio la sua Campagna elettorale curando molto i social network, Inverso strizza l’occhio al Movimento Cinque Stelle sperando nei voti.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Presentate le Liste e si è in piena campagna elettorale. Sono iniziati anche i Comizi, il Primo è stato Gerardo Motta, e sono seguiti a ruota Ugo Tozzi e Cecilia Francese. Questa sera tocca a Vincenzo Inverso che si è candidato a Sindaco di Battipaglia a capo di una coalizione formata da due liste: #perunnuovoinizio, Battipaglia Popolare.
Inverso, strizza l’occhio e lancia un appello al Movimento Cinque Stelle, il quale per questioni interne non ha presentato la lista, e ha dichiarato: “Sono dispiaciuto dall’assenza della lista del Movimento 5 Stelle. Non posso che rinnovare l’appello a condividere e non lasciar cadere le migliori idee per la città. Se dovessi essere eletto sindaco, sarei ben lieto di raccoglie e realizzare le migliori proposte al di là delle singole appartenenze: quelle del Movimento come di tante altri gruppi ed associazioni che operano per il bene comune della nostra Città“.
il Candidato Vincenz Inverso con lo slogan “La scelta c’è. #cinqueprogettipercinqueanni“, per conquistare la poltrona più ambita del Palazzo di Città, apre la corsa e affronta la piazza con il suo primo comizio pubblico ufficiale, convocato per le ore 19.30 in Piazza della Repubblica e prosegue così la sua campagna elettorale che si è caratterizzata sin dall’inizio attraverso i social network.
- Aldo Luigi Bai,
- Roberta Biscotti,
- Pasquale Caso,
- Giuseppina Cernicchiaro,
- Riccardo Conforti,
- Gerardo Coralluzzo,
- Antonio Criscuolo,
- Arturo Denza,
- Pierdomenico Di Benedetto,
- Patrizia Di Francesco,
- Monica Di Gaeta,
- Filomena D’Onofrio,
- Gerardina Fausto,
- Luigi Fusco,
- Vincenzo La Francesca,
- Gennaro Lamberti,
- Fiore Manzo,
- Anna Maria Marinelli,
- Luca Mautone,
- Annalisa Nocera,
- Carlo Palumbo,
- Mario Elio Stefano Romagnini,
- Massimo Selce,
- Tiziana Valva
- Luigi Apicella,
- Gianpiero Barretta,
- Valentino Carbone,
- Paolo Antonio Costantino,
- Assunta D’Angelo,
- Anna Maria D’Avino,
- Elisabetta De cesare,
- Emanuele Dolceamore,
- Francesco D’Onofrio,
- Antonio Francione,
- Pasquale Guadagno,
- Maurizio Landolfi,
- Luciano Limone,
- Franca Merola,
- Daniela Minniti,
- Iolanda Monaco,
- Francesco Palladino,
- Fausto Palma,
- Vito Petruzzello,
- Anna Sacco,
- Vincenzo Saturno,
- Gennaro Serio,
- Daniela Sommaiuolo,
- Michele Velluto
Battipaglia, 8 maggio 2016