Roberto Speranza in tour a Battipaglia incontra Enrico Lanaro

Roberto Speranza, ex capogruppo dei Deputati PD in visita a Battipaglia incontra Enrico Lanaro.

Per il Candidato Sindaco del Centrosinistra Lanaro con l’On. Speranza: “Si inaugura la stabilità”.

Roberto Speranza
Roberto Speranza

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il parlamentare Speranza sarà in visita istituzionale domani alle ore 17,00 presso la sede di piazza Amendola

In sinergia con il Governo Nazionale e con la Regione, il parlamentare del Partito Democratico Roberto Speranza, già capogruppo alla Camera dei Deputati, sarà in visita istituzionale domani 29 aprile 2016 alle ore 17,00 presso la sede del candidato a Sindaco Enrico Lanaro in piazza Amendola, per testimoniare l’impegno messo in campo dalle forze politiche per portare Battipaglia nel solco delle città e dei territori ben governati. Equilibrio e stabilità sono gli elementi fondamentali sui quali si regge l’alleanza di centro sinistra, intenzionata a lavorare in questa direzione.

Bruno-Lanaro-Landolfi
Bruno-Lanaro-Landolfi

Subito dopo il saluto con i giornalisti, si proseguirà alla visita presso il Prof Agri, dove verrà mostrato il funzionamento del succhificio dell’istituto agrario con la collaborazione del consorzio Terra Orti. “Questa città deve essere messa al sicuro da venti di crisi – ha commentato il candidato Sindaco Enrico Lanaroe per questo è necessario dare robustezza ai rapporti di cui dispone il centrosinistra, in rete con i ministeri e i gruppi parlamentari, al fine di ricevere la giusta attenzione sui progetti e gli impulsi positivi che la nuova amministrazione sarà in grado di generare”.

Al centro dell’incontro tra il candidato Sindaco Enrico Lanaro e il parlamentare Roberto Speranza, le azioni da attuare per definire una strategia di implementazione dei fattori di sviluppo. Saranno presenti le rappresentanze del Partito Democratico, con l’accoglienza del Segretario cittadino Davide Bruno e del Segretario provinciale Nicola Landolfi.

Battipaglia, 29 aprile 2016

Lascia un commento