Incendi, furti, spaccio e altri eventi criminosi interessano il territorio ebolitano e l’intera Piana del Sele.
Terrore, rabbia, disperazione, preoccupazione e rassegnazione dei cittadini di Campolongo e del resto della Città. Infante “Democratici” chiede l’intervento del Prefetto e la convocazione del Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «A seguito dei ripetuti episodi di incendi, furti, spaccio e altri eventi criminosi che hanno interessato ed interessano il territorio ebolitano e l’intera Piana del Sele – scrive in una nota politica il Capogruppo dei “Democratici x Eboli” Pasquale Infante, facendo riferimento ad una excalation di eventi criminosi che sia le popolazioni delle periferia che del centro cittadino stanno subendo – quello di ieri è un ulteriore evento preoccupante per la popolazione di Campolongo e di tutte le aree periferiche in primis ma anche dell’intera città.
Abbiamo raccolto ancora una volta il terrore, la rabbia, la disperazione la preoccupazione e la rassegnazione dei cittadini di Campolongo e di tutte le aree periferiche che si sentono abbandonati dalle istituzioni a tuti i livelli. – prosegue Infante – Per la loro e la nostra sicurezza chiediamo il presenti con l’istituzione di un presidio permanente in tale zona, maggiore controllo sul territorio e sistemi di videosorveglianza nelle aree a più alto rischio.
Alla luce di questo nuovo episodio, – aggiunge ancora Infante – come Gruppo la convocazione urgente del “Comitato per l’ordine e la sicurezza” in modo da valutare i vari episodi ed adottare i dovuti provvedimenti evitando una escalation di tali eventi criminosi nella nostra città.
Chiediamo inoltre al Prefetto di Salerno – conclude il Capogruppo dei Democratici per Eboli Pasquale Infante – di intervenire ed impegnarsi da subito per arginare i tanti episodi criminali e per far chiarezza su tanti fatti inquietanti che pure sono stati denunciati cercando di evitare che degenerino o peggio ancora mettano in ginocchio la già provata economia locale alimentando nella cittadinanza quel profondo senso di terrore ed insicurezza, che anche gli episodi internazionali degli ultimi periodi, hanno ingenerato e continuano ad ingenerare nella stessa».
Eboli, 28 aprile 2016
…affetto dalla sindrome dell’eterno secondo….. anzi no!!!dell’eterno ultimo