Con la Lista Civica “CAMBIARE in COMUNE” ritorna Giuseppe Palo e si candida a Sindaco di Montecorvino Pugliano.
Palo: «E’ pronto anche il programma che si basa soprattutto sulle esigenze avanzate dalla collettività. Parleremo presto alla cittadinanza in un incontro pubblico a cui saranno invitati tutti».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
MONTECORVINO PUGLIANO – E’ ormai ufficiale, è arrivata anche la terza lista per le Comunali di Montecorvino Pugliano. L’ex primo cittadino del comune Picentino Giuseppe Palo ha definito la lista dei candidati ed è entrato nel vivo della campagna elettorale sfidando apertamente gli altri due competitor: Pierpaolo Martone e Gianfranco Lamberti.
Una compagine quella di Palo che attraverso la formulazione della Lista Civica “Cambiare in Comune” parte dall’esperienza amministrativa maturata, negli anni passati, dallo stesso Palo. Una lista che, secondo le anticipazioni, propone un rinnovamento sia nei nomi dei candidati e sia nelle modalità di amministrare la cosa pubblica.
«Siamo pronti – dichiara Giuseppe Palo, candidato sindaco di Montecorvino Pugliano della lista “CAMBIARE in COMUNE” – e lo è anche la nostra lista. – prosegue Palo – Molti pensavano, a torto, che ci saremmo tirati indietro. Qualcuno ha addirittura detto che la mia candidatura dovesse servire soltanto da specchietto per le allodole, che ci fosse una sorta di accordo con Domenico Di Giorgio…
Ebbene – prosegue nella sua nota politica Giuseppe Palo – si sbagliavano di grosso! Noi intendiamo competere, con lealtà e serenità, per il governo del territorio comunale. Non abbiamo ancora presentato i candidati – chiarisce Palo – solo perché ci sono stati molti tentativi di avvicinarli e convincerli ad abbandonarci. Vorremmo, invece, che la campagna elettorale si svolgesse in modo corretto. La nostra lista rappresenterà il territorio e le sue esigenze, ci sono candidati giovani a cui affidare il compito di costruire un futuro sostenibile e c’è l’esperienza.
E’ pronto anche il programma – conclude Giuseppe Palo mentre anticipa qualche punto del programma – che si basa soprattutto sulle esigenze avanzate dalla collettività. Parleremo presto alla cittadinanza in un incontro pubblico a cui saranno invitati tutti».
Montecorvino Pugliano, 19 aprile 2016