Sabato 9 aprile, ore 19.00 inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Cecilia Francese.
Accordo fatto con E anche Rivoluzione Cristiana converge su Cecilia Francese: “appoggeranno la leader di Etica per il Buon Governo”. E si chiude ogni possibile avvicinamento con Fratelli d’Italia.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA. Si terrà sabato 9 aprile alle ore 19.00 in via Mazzini 37, l’inaugurazione del comitato elettorale della candidata a sindaco di Etica per il Buon Governo Cecilia Francese.
La leader del movimento civico presenterà alla stampa e ai simpatizzanti e sostenitori i simboli delle quattro liste che la appoggeranno per la corsa a sindaco di Battipaglia alle prossime elezioni amministrative di giugno.
Oltre ai due simboli “civici” Etica per il Buon Governo e Con Cecilia Francese Sindaco, la candidata avrà l’appoggio di Forza Italia e Rivoluzione Cristiana. Il partito politico di Gianfranco Rotondi che ha come suo leader a Battipaglia, l’ex Sindaco ed ex Consigliere Regionale Fernando Zara, quest’ultimo lo annuncerà domani, nel corso di una conferenza stampa con la presenza della candidata a sindaco, e annuncerà anche il suo personale appoggio al medico endpcrinologo battipagliese alle prossime amministrative. A sancire l’accordo il coordinatore politico nazionale di Rivoluzione Cristiana Giampiero Catone.
E con questa conferenza stampa si chiude definitivamente il lungo percorso che ha poi sancito l’alleanza, così come si chiude definitivamente una qualsiasi altra possibilità di ridefinire alleanze con Fratelli d’Italia, a livello locale e alivello provinciale,
Battipaglia, 8 aprile 2016