Da sabato 2 aprile 2016 Vincenzo Inverso e tutto il gruppo #perunnuovoinizio gireranno per i quartieri di Battipaglia.
Quattordici incontri durante i quali #perunnuovoinizio porterà “a domicilio” il proprio candidato sindaco per illustrare e approfondire le “5 idee per 5 anni” del Programma elettorale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – A partire da sabato 2 aprile 2016, il candidato Sindaco di Battipaglia Vincenzo Inverso e tutto il gruppo #perunnuovoinizio, saranno in giro per i quartieri della Città di Battipaglia, per illustrare e approfondire le “5 idee per 5 anni” del Programma.
Il banchetto itinerante parte sabato, dunque, da via Rosa Jemma alle 10, di fronte il commissariato di Polizia. Domenica 3 aprile, sempre dalle 10, il banchetto si sposterà nel quartiere Taverna, presso la villa comunale.
Il giro fra i quartieri porterà ogni fine settimana il candidato sindaco Vincenzo Inverso in località Serroni, nel rione Stella, in via Olevano, in località Aversana, in zona Belvedere, nel quartiere Sant’Anna, poi Santa Lucia, parco delle Magnolie e via Domodossola, prima di giungere nel centro città domenica 8 maggio in piazza Falcone e Borsellino, e sabato e domenica 14 e 15 maggio in piazza Conforti ed in via Italia.
Quattordici incontri durante i quali #perunnuovoinizio porterà “a domicilio” il proprio candidato sindaco e le “5 idee per 5 anni“.
«Il tempo dei programmi, del libro dei sogni irrealizzabili, è ormai finito – Afferma Inverso – Porterò casa per casa le nostre idee, frutto di una campagna d’ascolto durata un anno e di un successivo percorso fatto di proposte e problem solving, che ci ha portati a cinque punti essenziali, che hanno la potenzialità di avviare un nuovo inizio a Battipaglia».
Battipaglia, 1 aprile 2016