Battipaglia: L’ex Assessore Casillo “lascia” Tozzi per motivi di lavoro

Per impegni di lavoro l’ex Assessore Casillo non potrà più collaborare con il Candidato Sindaco Tozzi.

Tozzi rammaricato: “Al geometra Casillo il più grosso in bocca al lupo per i suoi impegni lavorativi. L’ambiente rappresenta uno dei temi più sentiti per la città di Battipaglia e forniremo delle risposte concrete e certe nel corso del mandato sindacale”.

Massimiliano Casillo
Massimiliano Casillo

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Si comunica ufficialmente il ritiro del sottoscritto dalla squadra elettorale che lavora al fianco del candidato sindaco Ugo Tozzi. – si legge in una nota pervenutaci dalll’ex Assessore all’ambiente della Giunta Santomauro, geometra Massimiliano CasilloLa mia collaborazione, incentrata in particolare sulle tematiche ambientali, era nata sulla base del mio precedente incarico di assessore del Comune di Battipaglia.

Un ruolo di primo piano – sottolinea Casillo – a cui non riesco a dedicare il tempo necessario a causa di sopraggiunti impegni professionali. Pur avendo dato ad Ugo ogni forma di assistenza per la stesura del programma elettorale, sui temi ambientali, sono costretto a fare un passo indietro».

Tozzi Ugo
Tozzi Ugo

Alla decisione di Casillo immediata è stato il ringraziamento che Ugo Tozzi ha rivolto al suo amico, ribadendo come ogni indicazione contenuta nel programma, riconducibile a Casillo, sarà punto di forza della sua azione politica.

«Facciamo al geometra Massimiliano Casillo il più grosso in bocca al lupo per gli impegni lavorativi ai quali è chiamato nei prossimi mesi, – si legge in una nota politica di Ugo Tozzi Candidato sindaco di Battipaglia – nella consapevolezza che la nutrita e competente squadra che sta collaborando con il mio team per la stesura del programma sulla tematica ambientale sta lavorando alacremente.

L’ambiente – sottolinea Ugo Tozzi confermando gli impegni comunemente assunti – rappresenta uno dei temi più sentiti per la città di Battipaglia e forniremo delle risposte concrete e certe nel corso del mandato sindacale. Dalla raccolta differenziata alla prevenzione dei rischi, dagli scarichi abusivi alla pulizia delle acque, dalle piste ciclabile agli abbattimenti degli inquinanti da aria, il nostro obiettivo è ripristinare legalità, sicurezza e vivibilità ambientale per questo territorio».

Battipaglia, 19 marzo 2016

Lascia un commento