L’avvocato Erminia Mandarino è la nuova coordinatrice del Dipartimento Giovani, Europa e Pari Opportunità di #perunnuovoinizio.
I dipartimenti di #perunnuovoinizio sono dodici e si occupano di trattare ed approfondire riflessioni di fondamentale importanza per il governo della città: dall’economia all’ambiente, dall’istruzione ai giovani.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Vincenzo Inverso, candidato Sindaco al Comune di Battipaglia con #perunnuovoinizio, prosegue nella costituzione di “Dipartimenti”, e per l’occasione affida quello di “Giovani, Europa e Pari Opportunità” alla giovane Avvocatessa Erminia Mandarino.
I dipartimenti di #perunnuovoinizio sono dodici e si occupano di trattare ed approfondire riflessioni di fondamentale importanza per il governo della città: dall’economia all’ambiente, dall‘istruzione ai giovani.
Erminia Mandarino si prepara quindi a dare il suo fondamentale apporto sui temi delle pari opportunità, sulla situazione dei giovani a Battipaglia, creando quel fondamentale legame fra la città e l’Europa, con tutte le opportunità che mette a disposizione.
E tra una raccolta di firme e l’altra, una Scuola di politica, la visita del Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano e la costituzione, per ora, di ben 11 Dipartimenti, Inverso prosegue la sua Campagna elettorale da Candidato Sindaco di Battipaglia
Battipaglia, 12 marzo 2016