E’ stato inaugurato a Bellizzi lo Sportello Sociale su iniziativa del Movimento civico “Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.
Presso la sede dello “Sportello Sociale” si offrirà servizi di assistenza fiscale, consulenza legislativa, opportunità europee, informazioni su turismo accessibile, orientamento, e assistenza a chi vive situazioni di disagio ed emarginazione sociale.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
BELLIZZI – Si è tenuta nella mattinata di ieri domenica 28 febbraio a Bellizzi in via Roma 326 l’inaugurazione del nuovo Sportello Sociale, per iniziativa del Movimento civico “Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.
Presso la sede dello “Sportello Sociale” si offrirà servizi di assistenza fiscale, consulenza legislativa, opportunità europee, informazioni su turismo accessibile, orientamento, assistenza a tutti coloro che vivono situazioni di disagio ed emarginazione sociale.
“Rappresentiamo ormai un importante riferimento per i territori e per i cittadini ai quali offriamo servizi d’ informazione fiscale e legislativa, assistenza e tutela fasce deboli, agevolazioni sociali, formazione e assistenza professionale – dichiara Carmen Guarino, Direttore dei centri ReteSolidale di Salerno e aggiunge – Sono certa che anche a Bellizzi riusciremo a mettere a disposizione dei cittadini servizi e assistenza di qualità grazie alla sinergia creata con Pino Salvioli e il Movimento civico “Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.
Bellizzi, 29 febbraio 2016