Battipaglia: Scelta Civica partecipa alle primarie di coalizione del centrosinistra indette per il prossimo 6 marzo.
Valletta: “individuato il regolamento delle primarie che abbiamo condiviso. Riteniamo che rappresentino un valido strumento per scegliere democraticamente il candidato che meglio potrà rappresentare il centrosinistra a Battipaglia“.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Scelta Civica – si legge in una nota dei responsabili locali – parteciperà alle primarie di coalizione del centrosinistra – in programma per il prossimo 6 marzo – per l’individuazione del candidato sindaco di Battipaglia.
A confermarlo è il coordinatore cittadino Giovanni Valletta: “È stato individuato il regolamento delle primarie che abbiamo pienamente condiviso. Riteniamo che esse rappresentino un valido strumento per scegliere democraticamente il candidato che meglio potrà rappresentare il centrosinistra a Battipaglia.
Parteciperemo – prosegue Valletta – e presto ufficializzeremo il candidato che rappresenterà i valori, le idee e gli ideali civici del nostro partito, che guardano all’interesse della comunità e allo sviluppo di una Città che ha bisogno di essere riscattata attraverso una politica nuova, fatta di competenza, di serietà e di passione, oltre che di piena conoscenza delle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
Siamo in campo – conclude Giovanni Valletta – e stiamo lavorando alle idee, ai programmi e alle possibili soluzioni capaci di fare tornare a crescere la nostra Città“.
Battipaglia, 13 febbraio 2015