Nuovi movimenti e nuove aggregazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco Cariello.
Percorsi comuni tra l’Associazione “Centriamoci” e il Consigliere Masala del gruppo “Eboli Popolare” per lanciare un laboratorio politico che metta al centro: famiglia; futuro per i giovani; radici; valori della dottrina sociale; della Chiesa e della solidarietà.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il nuovo entusiasmo ebolitano portato dall’amministrazione Cariello – si legge in una nota del Consigliere di maggioranza Emilio Masala eletto nella Lista “Eboli Popolare” subentrato al posto di Matilde Saja nominata assessore ai Lavori pubblici – intima grande responsabilità agli uomini del rinnovamento della città di Eboli.
È in atto – per Emilio Masala – un percorso moderato e soprattutto efficace rispetto alle esigenze delle problematiche del territorio, le quali richiedono partecipazione attiva e confronti costruttivi al servizio dei cittadini.
L’associazione “Centriamoci” presieduta dall’Ing. Ernesto Giordano insieme al consigliere Emilio Masala vogliono creare una nuova sinergia politica a servizio della Città e del territorio.
«C’è l’esigenza di elaborare nuove idee, – scrive il Consigliere Comunale Emilio Masala – nuovi percorsi, nuovi progetti. Intendo per questo lanciare il progetto di un laboratorio politico che metta al centro la famiglia e il futuro dei nostri figli, con radici che affondino nei valori della dottrina sociale, della Chiesa e della solidarietà. Per questi motivi, che sono anche l’ispirazione della nostra attività politica, con il Presidente Giordano, vogliamo guardare avanti e creare questo nuovo centro che guardi al bene comune».
Eboli, 5 febbraio 2016
prego a voi tutti: https://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig.
IDEE POCHE E BEN CONFUSE. sesilibbizzazione, dalle qui.. alle diciò…DISTRUTTORE DI VERBI, FRULLATORE DI PENSIERI, NERONI IN VACANZE, SINAPSI DISSOCIATe. Eboli non merita tutto ciò!! assolutamente!!