Con Zanetti Viceministro dell’Economia e Cesaro Sottosegretario ai Beni Culturali. Premiato l’impegno di Scelta Civica in maggioranza.
Per le due importanti nomine gli auguri di D’Avenia: “buon lavoro a due rappresentanti di Scelta Civica. Sottoporremo a Zanetti la questione dell’Aeroporto e a Cesaro i bacini archeologici di Paestum e Velia“.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Il Segretario nazionale di Scelta Civica Enrico Zanetti, già sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, è stato nominato, dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, Viceministro dell’Economia; mentre il deputato Antimo Cesaro ha ricevuto la nomina di Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Con queste due importanti nomine nell’ambito della squadra di governo nazionale, Scelta Civica dunque si rafforza a beneficio dei nostri territori.
“Voglio rivolgere i miei auguri a Zanetti e Cesaro – dichiara il Segretario Provinciale di Scelta Civica per Salerno Giovanni D’Avenia – per i due importanti incarichi ricevuti ieri da Renzi. Si tratta di un’ottima notizia, due persone di grande competenza potranno dare il proprio significativo contributo all’azione di governo, imprimendo ad essa quella spinta riformista che caratterizza la nostra forza politica.
Abbiamo due autorevoli rappresentanti di governo, – prosegue D’avenia – che certo riserveranno grande attenzione e vicinanza al nostro territorio. La Festa Civica che si è svolta a Salerno, nello scorso mese di settembre, ha rappresentato uno snodo importante anche in vista di questo risultato che, per noi rappresentanti locali di Scelta Civica, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione.
Sottoporremo – dice D’Avenia – all’attenzione di Zanetti l’importante questi
Sono certo, inoltre, che Cesaro saprà adop
Salerno, 31 gennaio 2016.
1 commento su “Con Zanetti Viceministro, Cesaro sottosegretario Scelta Civica si rafforza”