Battipaglia: Il gruppo #perunuvoinizio e il suo leader Inverso, partecipano “virtualmente” al “Family day” 2016.
Oggi siamo virtualmente in tutte le piazze italiane anche noi per difendere la famiglia naturale, quella formata da un uomo, una donna e dei bambini.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Oggi siamo virtualmente in tutte le piazze italiane – scrive in una nota politica il Candidato Sindaco del Gruppo di ascolto #perunuovoinizio Vincenzo Inverso aderendo seppur a distanza al Family day che si è svolto in tutta Italia – anche noi per difendere la famiglia naturale, quella formata da un uomo, una donna e dei bambini. I bambini – continua – hanno tutto il diritto di avere una mamma e un papà, e questo diritto va protetto e rispettato!».
Una posizione ribadita anche da Vincenzo Inverso: «Il valore della famiglia naturale per noi è fondamentale. Rispettiamo diverse forme di convivenza per le quali ci battiamo al fine di tutelare quelli che sono diritti civili – Spiega il candidato sindaco di #perunnuovoinizio – Ma rimane un punto fisso per noi che i bambini debbano nascere e crescere in una famiglia naturale. Questa è la nostra appartenenza valoriale e ideologica».
Battipaglia, 30 gennaio 2016