Eboli: Conferenza stampa di Rivoluzione Cristiana con Rotondi e Presutto

Lunedì 4 gennaio 2016, ore 12.00, Aula consiliare Comune di Eboli, Conferenza stampa di Rivoluzione Cristiana con l’ex Ministro Rotondi.

Il consigliere comunale Giancarlo Presutto, membro della direzione nazionale di Rivoluzione Cristiana, insieme all’ex Ministro del Governo Berlusconi Gianfranco Rotondi presenteranno il coordinatore cittadino e l’organiramma del partito.

Silvio Berlusconi-Gianfranco Rotondi
Silvio Berlusconi-Gianfranco Rotondi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lunedì 4 gennaio 2016, alle ore 12.00, nell’Aula consiliare Isaia Bonavoglia del Comune di Eboli, conferenza stampa del consigliere comunale Giancarlo Presutto, membro della direzione nazionale di RC e capogruppo consiliare del “Nuovo-PsiRivoluzione Cristiana” di Eboli.

Giancarlo Presutto
Giancarlo Presutto

Alla conferenza stampa oltre a Presutto parteciperà anche l’ex Ministro del Governo Berlusconi ed ex Segretario della Democrazia Cristiana Gianfranco Rotondi, che per l’occasione sarà in visita nella Città di Eboli.

Presutto e Rotondi, presenteranno l’organigramma del Partito e del coordinatore cittadino saranno presenti anche il sindaco di Eboli Massimo Cariello e l’ex consigliere regionale ed ex Presidente del Consiglio provinciale di Salerno Fernando Zara.

Eboli, 3 gennaio 2016

9 commenti su “Eboli: Conferenza stampa di Rivoluzione Cristiana con Rotondi e Presutto”

  1. @ admin : e dai ma sii serio!!! non fare il burlone!! lo sai che ci fai ridere tanto ma tanto tanto con ste cazzate di notizie!!

    Rispondi
  2. Stamani apprendo da una giornalista (non me ne vogliano quelli che lo sono davvero!)che tale Consigliere Rizzo ha presentato una interrogazione su incarichi e ruoli di qualcuno…Povero Rizzo…da sempre chiamato a sottoscrivere idee non sue…da sempre chiamato a fare l’eroe del mondo degli altri…povero Rizzo…lo considerano talmente genuino che lo “armano” e lo fanno partire x la guerra ,ma non gli dicono mai che lui é lo spartano e la guerra é quella delle Termophili.Per chi conosce la STORIA finale noto.
    Povero Rizzo…a me dispiace…xkè purtroppo non gli hanno mai spiegato nulla,dilettante allo sbaraglio crede che l’opposizione é insinuazione,é cultura del sospetto…ma io non la penso così: non mi piacerebbe credere che lui stesso possa avere qualche scheletro di troppo nell’armadio lavorativo…se lo facessi diventerei come lui:mi occuperei di cose che non so.E non mi piace insinuare.
    Saluti a tutti quelli che non firmano idee non proprie.Agli altri regaliamo una penna nel caso in cui la sappiano utilizzare.Altrimenti suonate il pianoforte che forse vi riesce meglio.

    Rispondi
  3. Persiano,
    ora bisognerà capire chi sarà il tuo Efialte, cioè il traditore (o i traditori) che ti faranno aggirare l’esercito nemico bene appostato.

    ps: ricordo che ci furono molte perdite, in ogni caso, prima che i persiani vincessero quella singola battaglia.

    Rispondi
  4. Leonida,mi dispiace,ma io non ho nessun Efialte…mi diletto a fare l’osservatore.Non sono protagonista di nulla,hai capito male.Indirizza ad altri i tuoi commenti.Io ho il mio esercito…di idee!!Spero gli altri ne abbiano altrettante.Anche perché é l’unico sempre invincibile.Ti saluto cordialmente.

    Rispondi
  5. PRESUTTO E’ UN BEL RAGAZZO e dall’aspetto sembra anche un giovane educato. Poi, mi hanno detto che è figlio di Elio sindaco di Eboli in tempi difficili.
    Tale padre tale figlio…recita un vecchio adagio.
    Bene ha fatto il caro Massimo a riportare questa notizia perchè comunque Rotondi è un personaggio a livello nazionale.
    Mi è piaciuto l’ultimo commento di Persiano anche se non ci “azzecca” con l’argomento…

    Rispondi
  6. GRANDE NONNO…in effetti il mio commento non c’entra molto…c’entra invece il Suo in cui decanta la bellezza di Presutto…mah…Admin, mi perdoni…non avevo capito che dovevamo commentare la bellezza dei Consiglieri Comunali in foto, non avevo capito che il GRANDE NONNO era in realtà Patrizia Mirigliani!!Mi munirò di paletta da giuria la prossima volta prima di intervenire.Ovviamente attendo a questo punto la sfilata dei Consiglieri in costume da bagno intero!!Saluti gioviali.

    Rispondi
  7. @ Mister Italia de’ noartri – Son sicuro che le Sue precisazioni circa le eventuali sfilate di bellezza dei consiglieri comunali abbiano un senso ironico latente così come l’introduzione del mio commento PRESUTTO E’ UN BEL RAGAZZO. Altrimenti siamo veramente all’ABC della satira politica: un sentimento che ai tempi della prima repubblica si praticava più spesso.
    Oggi, tolto Crozza, i comici italiani fanno ben altri mestieri… a partire da Grillo.

    Rispondi

Lascia un commento