“Notte di Natale… note di Natale” lo spettacolo della Scuola dell’Infanzia “San Francesco”, Molinello, con protagonisti i bambini.
Grande serata degli alunni della scuola Primaria “G. Romano”, nell’Auditorium “San Bartolomeo”, Eboli, che hanno salutato le proprie famiglie con la rappresentazione “Un Natale a tutti, proprio a tutti” con recite, canti e balli.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – La manifestazione, organizzata dalla Scuola Primaria, che ha visto insieme sia il plesso G. Romano che quello del Molinello, si è tenuta presso l’Auditorium del Liceo Classico “Perito” di Eboli.
Numeroso è stato l’afflusso dei parenti che ad un certo punto si è lasciato coinvolgere dalla manifestazione partecipando direttamente ed emotivamente ai canti natalizi ritmando e accompagnando spontaneamente i canti dei bambini.
La recita ha permesso a tutti i partecipanti di entrare nel clima natalizio ma soprattutto di riflettere sul tema particolare che Papa Francesco ha voluto dare al Nuovo Anno a partire da questo Natale, non solo di consumismo ma soprattutto di Carità e di Misericordia.
La scuola G. Romano ha continuato poi le sue manifestazioni natalizie presso l’Auditorium di S. Bartolomeo dove si sono esibiti i bambini della scuola dell’infanzia.
Eboli, 20 dicembre 2015