Sala San Lorenzo, Eboli: Concerto per gli auguri di Natale

Questa sera 19 Dicembre 2015, ore 19.30, Sala San Lorenzo, Centro storico di Eboli, Concerto di Natale.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Luna e l’Altra” con il patrocinio del Comune di Eboli e in collaborazione con alcuni giovanissimi musicisti del Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, l’evento “X Mas Tune”.

Ensemble
Ensemble

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa sera 19 Dicembre 2015, alle ore 19.30, presso la Sala dei Concerti di San Lorenzo, nel cuore del Centro storico di Eboli, si terrà un Concerto di musica classica per gli auguri di Natale.

Dopo il successo ottenuto a Salerno, Eboli e Bellizzi con “Il Barocco del XXI Secolo” lo scorso Novembre, il gruppo musicale di giovani talenti proveniente dal Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno ritorna in concerto, questa volta per augurare a tutti un buon Natale.

.
.

Non c’è festa senza musica, e per augurarvi un buon Natale il Comune di Eboli (SA) ha organizzato un ricchissimo calendario di eventi in tutti i punti della città, ogni giorno, per voi.

Ed è nella vasta programmazione di “Eboli Natale ‘15” che rientra l’evento musicale: organizzato dall’Associazione Culturale “Luna e l’Altra”, presieduta da Ignazia Maioli, da anni attiva sul territorio e sempre attenta a promuovere i nostri talenti e la cultura con il patrocinio del Comune di Eboli e in collaborazione con alcuni giovanissimi musicisti del Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, l’evento “X Mas Tune”; volto a trascorrere una piacevole serata in musica con un raffinato repertorio che spazierà dal classico al moderno, dal più noto al più ricercato, vuole trasmettere in note i messaggi di pace, solidarietà e unione che solo la musica sa esprimere al meglio.

Teatro di questo imperdibile concerto sarà ancora una volta la splendida Sala Concerti San Lorenzo situata nel centro storico di Eboli, che per l’occasione aprirà gratuitamente le porte al pubblico.

L’ensemble che si esibirà è composto da Antonio Nobile (violinista), Mauro Tamburo (violinista), Massimiliano Esposito (violinista), Martina Maffongelli (violinista), Laura D’Angelo (violinista) e Lorena Oliva (pianista). Il tutto, arricchito dalla partecipazione di Ilaria Sicignano, soprano e conduttrice della serata.

Eboli, 19 dicembre 2015

Lascia un commento