Ugo Tozzi apre la sede elettorale ed è Candidato a Sindaco di Battipaglia

Domenica 20 dicembre 2015, ore 11.00, Via Pastore, apertura sede politico-elettorale del candidato sindaco di Battipaglia, Ugo Tozzi.

E dopo l’appoggio ufficiale di FdI-An e Nuovo Psi, Ugo Tozzi con altre quattro Liste Civiche parte con la campagna elettorale per tentare la scalata al palazzo di Città e alla poltrona da Sindaco.

apertura sede tozzi
apertura sede tozzi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 20 dicembre 2015, alle ore 11.00, in via Pastore 20, angolo via Gramsci, ci sarà l’apertura ufficiale della sede politico-elettorale a sostegno del candidato sindaco di Battipaglia, dottor Ugo Tozzi.

L’inaugurazione della sede elettorale di Ugo Tozzi Candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Battipaglia, arriva all’indomani dell’investitura ufficiale ricevuta da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale avvenuta nel corso di una manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi all’hotel Palace di Battipaglia.

In quella circostanza giunse in città tutto l’establichemant del partito dal: coordinatore cittadino Michele Gioia; il coordinatore provinciale Michele Cuozzo, il coordinatore regionale Antonio Iannone; il consigliere regionale Alberico Gambino e il leader regionale di FdI-An onorevole Edmondo Cirielli; era presente in segno di condivisione e di appoggio anche l’ex candidato al consiglio regionale ed ex consigliere comunale di FI, Carmine Pagano.

Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo
Pagano-Gambino-Ugo Tozzi-Cirielli-Cuozzo

La presenza dell’intero gruppo dirigente del Partito della Meloni era per sottolineare innanzitutto la forza della proposta, ma anche una èpresenza organizzata in Città e la fermezza di una scelta, con la quale inevitabilmente ora il resto dei Partiti che si richiamano al centrdestra e all’ex PDL, devono fare i conti, specie se si registra l’appoggio del Nuovo PSI il Partito di Stefano Caldoro, che con FdI-An, a conferma di un consolidato e rinnovato rapporto tra i due Partiti.

Intorno alla candidatura di Ugo Tozzi oltre a FdI-An, Nuovo Psi, pare siano in formazione anche quattro liste civiche, che avrebbero come obiettivo quello di catalizzare candidature e consensi di personalità ed elettori che pur volendo appoggiare Tozzi, non vorrebbero essere etichettati come di destra.

Battippaglia, 17 dicembre 2015

1 commento su “Ugo Tozzi apre la sede elettorale ed è Candidato a Sindaco di Battipaglia”

  1. Buon giorno Dott.Tozzi io non posso votarla perche sono fuori sede ma le auguro di essere eletto perche ritengo che lei è persona capace ed onesta per ricoprire questo ruolo nel augurarle buon lavoro la saluto.

    Rispondi

Lascia un commento