25 dicembre 2015 “Innatività” musicali in “Amen” al Liceo di Eboli

25 dicembre 2015 presso Liceo Classico “E. Perito” di Eboli (SA). Innatività Musicale in un “Amen”.

Alla sua 3° edizione e una nuova location, “Amen”, è una one night dedicata alla musica elettronica e a tutte le sue varianti, organizzata da Macrostudio come contrappeso invernale per il festival estivo Disorder.

AMEN 3 edizione-Eboli
AMEN 3 edizione-Eboli

di Annamaria Forte
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La notte del 25 Dicembre dedicata alla musica elettronica in un AMEN. Alla sua 3° edizione “Amen” è una one night dedicata alla musica elettronica e a tutte le sue varianti, organizzata da Macrostudio come contrappeso invernale per il festival estivo Disorder. Quest’anno, il 25 di dicembre si svolge la sua terza edizione. Nuova location sarà l‘auditorium E. Perito (Liceo Classico)

AMEN è la riscoperta del clubbing che dura una sola notte. Dove l’importante è alzare il volume più che si può e godersi le 10 ore di musica senza mai fermarsi. Quest’anno la lineup di A M E N veddrà alternarsi sul palco:

* PRG/M | Live Set XXX

* GAMINO | Dj Set

Gamino aka Carmine Minichiello, musicista, producer, sound engineer e titolare del QZONEstudio, piccolo ma fondamentale studio della provincia di Avellino che ha ospitato, si può dire, tutte le principali formazioni musicali underground della zona e non solo. Ex membro dei MOUproject, band con la quale vince nel 2002 il festival Arezzo Wave. oggi è membro di JAMBASSA, duo di producers con cui pubblica e.p, rmx e tracce su svariate compilations che gli consentono di girare live oltre che in Italia anche in varie città europee. Cofondatore di FLUSSI new media arts festival, collabora alla realizzazione di vari eventi legati alle arti digitali. Inoltre è A&R per AQUIETBUMP, label irpina dedita al dub e che viene attualmente identificata come una delle label online più influenti del panorama netaudio. Il suo dj set è un viaggio attraverso groove che portano in un’altra dimensione, colori cangianti di una musica fatta di ritmi elettronici dal sapore dub e techno con incursioni nei territori più vari dell’ EDM. Downbeat deep techno per i vostri cuori.

https://www.mixcloud.com/gamino/gaminodjset22072015thesunthedelaythebasstherthm/

* RESI.DUO | Dj Set

RESI.DUO sono Giovanni Napolano/Francesco Morfini appartenenti al collettivo napoletano LSC.

http://soundcloud.com/residuo

* ISONEPH | Live Set

Isoneph è il progetto downtempo/electronics di Mario Buoninfante, musicista elettronico di Salerno attivo da 10 anni con vari progetti e band, con i quali ha rilasciato due album. Agli inizi di agosto rilascia il primo lavoro sotto il nome Isoneph, Moon Jellyfish EP, che affonda le radici in nel trip hop/downtempo, per arrivare ad esplorare gli aspetti più contemporanei della musica elettronica. Parte importante del progetto è il liveset, in cui ha grande importanza la parte improvvisativa di live electronics.

https://soundcloud.com/isoneph/

* EU BOLOS | Dj Set

Eu Bòlos è un progetto  di Luca Di Donato  e  Rafa Ristallo.

L’origine del nome deriva  una rete di parola greca ‘buona terra’ e la il nome antico di Eboli, loro patria. Unitedunder l’alias comune per cercare i suoni giusti tra diversi background ed esperienze per trovare loro musicout. Il progetto è iniziato nel 2012 quando l’Unione è nata a Roma, durante i corsi universitari. Entrambi si laurea in economia e Management, essi producono prevalentemente deep e tech house.

http://soundcloud.com/eubolos/tracks

* TUCCI ENRICO | Visual Set

https://www.youtube.com/watch?v=3EUHlA2Isso

Visual set. Patrocinato dal: Comune di Eboli

Organizzato da: Macrostudio

Partner :Dance Like Shaquille O’Neal, LSC, Lafine, Buatt

Ticket : € 5.00

Eboli, 1314 dicembre 2015

1 commento su “25 dicembre 2015 “Innatività” musicali in “Amen” al Liceo di Eboli”

Lascia un commento