Piazza della libertà giovedì:
31 dicembre ore 21.3: Tiziano Ferro e i Motel Connection in concerto, brindisi di fine anno con il Sindaco Vincenzo De Luca e spettacolo di fuochi pirotecnici a mare.
Teatro Municipale di Salerno:
Venerdì 1 gennaio ore 18.30 ed ore 21.30 Concerto di Capodanno dirige di Yishai Steckler
Capodanno in musica, spettacoli ed eventi per Salerno.
SALERNO – Tiziano Ferro sarà il protagonista del Capodanno in piazza, organizzato dal Comune di Salerno per salutare insieme ai cittadini ed ai visitatori del capoluogo l’anno vecchio e brindare a quello nuovo. L’appuntamento con il concerto della star musicale del momento è alle ore 21.30 di giovedì 31 dicembre in piazza della Libertà a Salerno.
Allo scoccare della mezzanotte messaggio e brindisi augurale del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e subito dopo spettacolo di fuochi pirotecnici a mare. Alle 0.30 la festa continua con l’esibizione della band Motel Connection leader della musica elettronica.
La musica è protagonista anche al Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno con il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” diretta da Yishai Steckler in programma venerdì 1 gennaio con doppio appuntamento alle ore 18.30 ed alle ore 21.30. Il cartellone del concerto prevede l’esecuzione di musiche di J. Strauss, Pietro Mascagni, George Bizet, Giuseppe Verdi e Giacomo Puccini.
“In queste festività natalizie Salerno è diventata – afferma il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – ancora più attraente. Decine di migliaia di visitatori sono giunti nel capoluogo per visitare la mostra d’arte en plein air Luci d’Artista, partecipare a Nabucco ed Aida al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, vivere i mercati di Natale ed i tanti eventi di musica, cultura, artigianato ed enogastronomia. Un grande successo in un clima di serenità e sicurezza che ha prodotto anche un notevole beneficio per il commercio locale. Invito tutti a trascorrere queste ore di festa con noi in un momento di sano divertimento ed aggregazione sociale che infonda entusiasmo per i giorni a venire”.
…………….. … …………………
Filmato concerto di Tiziano ferro
Il nome dell’artista conta poco , il dato è, a mio avviso, un altro, De Luca dovrebbe rappresentare un esempio della politica del fare. Non importa se questo compito viene assolto da destra o da sinistra. Sarebbe bello avere un De Luca, pur con i suoi tanti difetti, anche ad Eboli. Credete che ci sia un De Luca nel panorama politico ebolitano e se si chi sarebbe questa persona?
Non credo ci sia un De Luca ebolitano. Purtroppo abbiamo già verificato i singoli probabili candidati, di destra e di sinistra. Melchionda, Rosania, Cariello a sinistra; Busillo, Vecchio, Di Benedetto, Cardiello, Corsetto, Clemente ecc. ecc. Nessuno risponde a quelle caratteristiche e mi fermo qui altrimenti potrebbero offendersi se esprimo giudizi negativi nei loro confronti.
raga vi prego filmate Tiziano e mettete i filmati su youtube!!! grazie di cuore!! baci!!!