I Giovani di Forza Italia incontrano i cittadini ebolitani con l’iniziativa “Diamo voce ai cittadini”.
L’evento si è tenuto in Piazza della Repubblica, dove i giovani di FI hanno raccolto proposte e segnalazioni. Altieri: “Con questa iniziativa, parte l’iniziativa ‘diamo voce ai cittadini”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Con questa iniziativa, – dichiara il coordinatore del movimento giovanile ebolitano di FI Cosimo Altieri -, il nostro intento è di fare da megafono a tutti quei cittadini che hanno voglia di proporre qualcosa o che magari vivono una situazione di disagio nel proprio quartiere.
Da sempre – aggiunge Altieri – scendiamo in Piazza tra la gente con manifestazioni, volantinaggio e proposte varie per dimostrare con i fatti che la nostra è una politica del fare, ma soprattutto per far capire che i nostri concittadini vengono prima di qualsiasi altra cosa.
L’evento si è tenuto domenica 6 dicembre scorso in Piazza della Repubblica, dove i giovani di FI hanno raccolto proposte e segnalazioni. “E’ stata l’occasione per un momento di ascolto e di partecipazione per rendere i cittadini parte attiva e fattiva della vita politica e amministrativa ebolitana“, ha commentato Damiano Cardiello, consigliere comunale di FI.
Ci auguriamo – dichiarano Damiano Cardiello, Consigliere Comunale FI e Cosimo Altieri, Coordinatore Cittadino FI Giovani – che i cittadini accolgano favorevolmente la nostra iniziativa e colgano l’occasione per dare voce alle proprie idee“.
Eboli, 3 dicembre 2015
io credo che gli ebolitani vivano un disagio al vostro cospetto. Ma vi siete visti nello specchio???