Continua la campagna di ascolto di Vincenzo Inverso. Dal 4 al 7 dicembre un gazebo di #perunnuovoinizio sarà in via Italia.
Il gazebo avrà un’urna simbolica nella quale si potrà inserire note personali e semmai anche registrare un videoclip raccontando la propria proposta. E con “Se io fossi Sindaco” si condivide idee, proposte e segnalazioni.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Continua la campagna d’ascolto che Vincenzo Inverso sta portando avanti a Battipaglia insieme al gruppo di #perunnuovoinizio.
Dal 4 al 7 dicembre un gazebo di #perunnuovoinizio sarà in via Italia per permettere ai passanti di condividere idee, proposte e segnalazioni, al motto di “Se tu fossi sindaco”.
Un’azione avviata con tutti i mezzi a disposizione: “Se tu fossi sindaco” ha già da tempo una sezione dedicata sul sito www.perunnuovoinizio.it dove è possibile intervenire brevemente con le proprie proposte. Il gruppo ha anche attivato una pagina Facebook e un account Twitter e organizza regolarmente incontri di dibattito e discussione sui punti di grande interesse per la città, come la due giorni di tavole rotonde tenutesi lo scorso ottobre o il più recente focus sulla green economy.
“Il progetto #perunnuovoinizio è nato con lo scopo di avviare un vero ascolto dei battipagliesi per costruire un programma condiviso, portato avanti da professionisti e persone competenti che possano realizzarlo nel miglior modo possibile – spiega il presidente Vincenzo Inverso – Siamo in campo già da gennaio con una campagna d’ascolto che si sta sempre più intensificando e sta dando i sui frutti in termini di idee e proposte”.
Il gazebo di #perunnuovoinizio sarà dotato di una simbolica urna in cui si potranno inserire proprie note personali e sarà possibile anche registrare un videoclip raccontando la propria proposta, all’insegna della più totale condivisione e partecipazione.
Battipaglia, 3 dicembre 2015