1 dicembre | 6 gennaio 2016, Piazza Aldo Moro, Battipaglia ritorna, il villaggio dell’artigianato di Serre d’Inverno con i mercatini di Natale.
Organizzato dall’associazione “Con Le Mani”, il tradizionale mercatino dell’artigianato, accompagnerà il Natale battipagliese durante la kermesse Serre d’Inverno 2015/2016.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Torna a Battipaglia il tradizionale mercatino dell’artigianato, organizzato dall’associazione “Con Le Mani”, che accompagnerà il Natale battipagliese durante la kermesse Serre d’Inverno 2015/2016. Il villaggio si snoderà in piazza Aldo Moro con 10 casette in legno che contribuiranno ad creare l’atmosfera natalizia.
Al loro interno le opere dei maestri artigiani che stupiranno i visitatori con la propria creatività. Tra i protagonisti: “Batuffolo creazioni” con lavorazioni in pasta polimerica, “Bianca Tela” maestri nell’arte del riciclo creativo e “Viola Laboratorio d’Arte” artigianato in legno e pirografia, insomma tante idee per i primi regali e gli addobbi natalizi.
«Il mercatino resterà in piazza dal 1 dicembre al 6 gennaio – ricorda Federica Iannone, presidente protempore di “Con Le Mani”, e continua – Crediamo fortemente nell’idea che l’eccellenza rappresentata dalle qualità eccelse dei nostri artigiani debba essere difesa, perché in essa e nella riscoperta delle tradizioni è racchiuso il segreto della rinascita del nostro territorio. Vi aspettiamo in Piazza Aldo Moro per festeggiare insieme il Natale!»
Battipaglia, 2 dicembre 2015