Arcigay Salerno: Lunedì presentazione dei dati su AIDS/HIV

Lunedì 30 novembre, ore 11.00, Sala del Gonfalone, Palazzo di Città, presentazione dei dati relativi alla situazione salernitana sull’AIDS/HIV.

Nella conferenza stampa si traccerà un quadro sulle infezioni a trasmissione sessuale, e della situazione dei servizi territoriali relativi al supporto e all’accoglienza delle persone sieropositive e gli interventi per il contrasto alla diffusione del virus, targato Arci Salerno.

arcigay
arcigay

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà lunedì 30 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dei dati relativi alla situazione salernitana sull’AIDS/HIV e sulle infezioni a trasmissione sessuale, a cura dell’Arcigay Salerno.

Nel corso della conferenza stampa si traccerà un quadro della situazione dei servizi territoriali relativi al supporto e all’accoglienza delle persone sieropositive e la presentazione della rete territoriale di intervento per il contrasto alla diffusione del virus, targato Arci Salerno.

Inoltre, ampio spazio sarà dedicato alla problematica che interessa il Centro Giusy che si occupa di informazione, orientamento e assistenza per le problematiche relative all’HIV e alle malattie sessualmente trasmissibili. Dal mese di maggio 2015, infatti, il suddetto centro si ritrova in una situazione di caos e disagio, soprattutto per i cittadini.

Alla conferenza stampa saranno presenti:

Emiliano Torre,
Consigliere Comunale

Ottavia Voza,
Presidente Arcigay Salerno

Francesco Napoli,
Vicepresidente Arcigay Salerno

Alessandra Galatro,
Coordinatrice progetto fuori tratta “Ali d’aquila”.

Modera l’incontro la giornalista
Erika Noschese.

Salerno, 28 novembre 2015

1 commento su “Arcigay Salerno: Lunedì presentazione dei dati su AIDS/HIV”

Lascia un commento