Il Segretario cittadino del PD di Battipaglia denuncia debrado e abbandono alla Piazzetta ferrovia.
Bruno (PD): «Ritengo segnalare ai commissari e alla polizia municipale per ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza per i residenti e liberare finalmente Piazzetta Ferrovia riconsegnandola alla decenze e alla civiltà».

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «E’ necessario segnalare – si legge in una nota del Segretario del Partito Democratico di Battipaglia Davide Bruno – una situazione di grande degrado che permane nella piazzetta ubicata in via Ferrovia in intersezione con via Italia. Tale piazzetta fu intitolata nel gennaio 2010 a Pio Jacuzzi e Mario Mortale, un capostazione e un manovale che sventarono l’esplosione di un cargo merci a Battipaglia nel 1945.

Ebbene – aggiunge Bruno – questa piazzetta restituita alla collettività invece sta diventanto il luogo di ritrovo e bivacco per parcheggiatori abusivi e vagabondi che con cani randagi disturbano i residenti della zona anche nelle ore notturne provocando non pochi problemi anche di vivibilità, di sicurezza anche per le auto dei residenti e di igiene pubblica nella piazzetta in questione.
Per questo – conclude il Segretario PD Davide Bruno – ritengo di segnalare la situazione ai commissari e agli agenti di polizia municipale per ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza per i residenti e liberare finalmente tale spazio e riconsegnarlo alla decenze e alla civiltà».
Battipaglia, 28 novembre 2015