Venerdì 27 novembre 2015, ore 12.00, Sala riunione P.O. Maria SS. Addolorata di Eboli, 2^ Festa del Donatore.
La manifestazione, in memoria di “Raffaella Fine”, per ringraziare i donatori benemeriti, ai quali saranno donate due Gocce d’Oro: Una al 1000° donatore e l’altra al donatore più anziano del 2015, realizzate dal M° Rosmundo Giarletta.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Venerdì 27 novembre 2015, alle ore 12.00, nella Sala riunione P.O. Maria SS Addolorata di Eboli, si svolgerà la 2^ Festa del Donatore, in memoria di “Raffaella Fine“.
Anche quest’anno, come nell’anno scorso il Centro di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli insieme al Maestro orafo Rosmundo Giarletta, si è organizzata la 2°Festa del Donatore di sangue. La manifestazione, per ringraziare i donatori benemeriti, in memoria di “Raffaella Fine” madre del M° Rosmundo Giarletta.
Come l’anno scorso il M° Rosmundo Giarletta ha realizzato le due gocce d’oro, che nel corso della cerimonia saranno donate in segno di riconoscenza: una al 1000° donatore del 2015; l’altra invece, al donatore che ha raggiunto il limite di età per donare ed in virtù di quel limite non potrà più farlo.
La manifestazione è stata possibile grazie al: Laboratorio Orafo di Rosmundo Giarletta; ASL Salerno; Rotary Club di Battipaglia, Eboli, Campagna; Comuni di Eboli, Battipaglia, Campagna; FELDI; Free Runner; RAIWORLD PRODUCTION della Regista Eleonora Raimondo; Radio Città Eboli; SEITV.
Eboli, 25 novembre 2015