Forza Italia si rinnova anche a Campagna e nomina Commissario cittadino l’Avv. Giovanna Magliano.
Magliano: “Accetto di ricoprire questo ruolo con entusiasmo. Il mio impegno con Forza Italia per rilanciare una vera politica del centrodestra anche a Campagna”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
CAMPAGNA – Continua il “nuovo” corso impresso da Forza Italia in provincia, dopo la nomina dell’On. Enzo Fasano a Coordinatore provinciale del Partito di Berlusconi. Nuovo corso o rinnovamento, poco importa, per i dirigenti provinciali è necessario attuare un cambio di passo che deve essere percepito dall’opinione pubblica, e questo può avvenire solo con il coinvolgimento di uomini e donne che sappiano, pur non avendo la esperienza necessaria, interpetrare con le loro professioni il “cambiamento“.
E come per il resto della provincia anche a Campagna è interessata con la nomina dell’Avvocato Giovanna Magliano che sarà la commissaria cittadina di Forza Italia. Appresa della nomina la Magliano ha dichiarato: «Con entusiasmo ho accettato di ricoprire ancora l’incarico di commissario di Forza Italia a Campagna. Ancor di più in questo momento in cui ritengo sia indispensabile una politica di identità e chiarezza.
In questa provincia – prosegue la Magliano – abbiamo tra l’altro il vantaggio di poter contare su una leader nazionale come l’on. Mara Carfagna, che ringrazio insieme al sen. Enzo Fasano per la fiducia che hanno riposto ancora una volta in me, e non possiamo indietreggiare su posizioni attendiste o di pura protesta. Questo è il tempo della proposta e di un cammino che ci porti a ricomporre l’unità del centrodestra su tutto il territorio provinciale.
E per raggiungere questo obiettivo – conclude la neo-commissaria Giovanna Magliano – farò la mia parte per essere un interfaccia credibile tra i cittadini ed i livelli istituzionali locali».
Campagna, 22 novembre 2015