FI Giovani Battipaglia: La “Carta Giovani” per rilanciare il Commercio

Per il rilancio del commercio locale, Forza Italia Giovani di Battipaglia propone l’attivazione della “Carta Giovani”.

Forlano (FI Giovani): “La Carta Giovani potrebbe essere un ottimo incentivo per i giovani a spendere all’interno della propria città. Nei prossimi giorni lo proporremo ai Commissari ed incontreremo i Commercianti”.

Lorenzo Forlano-FI
Lorenzo Forlano-FI

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una carta per incentivare i giovani a spendere all’interno della propria città. Questa è la proposta del gruppo battipagliese di Forza Italia Giovani. «Quello che chiediamo – si legge in una nota del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Lorenzo Forlano è il ripristino di un’iniziativa già messa in atto dalla passata amministrazione, ma che, per ragioni ignote, è scomparsa in poco tempo. Si tratta di una carta da distribuire ai giovani battipagliesi dai 14 ai 29 anni, contenente sconti e agevolazioni all’interno dei negozi che aderiranno al progetto.

I benefici di questa iniziativa – aggiunge Forlano – saranno molteplici: da una parte i giovani approfitteranno di diversi sconti, che in un periodo di crisi di certo sono ben accetti sia a loro che alle rispettive famiglie, all’interno di tanti esercizi commerciali; ai negozianti, invece, si da un contributo per il rilancio del commercio cittadino.

Con la “Carta Giovani – prosegue Forlano – si amplieranno le clientele degli esercizi aderenti e si incentiveranno i giovani a spendere nella propria città, riducendo in parte l’emigrazione verso i comuni limitrofi ed in modo particolare presso i grandi centri commerciali. Vista la situazione di crisi che viviamo, soprattutto a livello comunale, che porta i commercianti a dover provvedere autonomamente all’installazione delle luci natalizie, siamo convinti che questa iniziativa sarà ben accolta dalla categoria dei commercianti.

Nei prossimi giorni – Conclude il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Lorenzo Forlanoproporremo la Carta Giovani ai commissari straordinari ed incontreremo le associazioni dei commercianti battipagliesi, per provare a partire il prima possibile, tenendo conto anche delle festività natalizie».

Battipaglia, 20 novembre 2015

Lascia un commento