“Sicurezza ad Eboli: il Prefetto convochi il coordinamento provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico.”
Il Sen. Cardiello (FI), interviene sulla questione sicurezza e spiega: “Ho scritto al Prefetto di Salerno per rappresentargli la situazione che sta vivendo la nostra Città”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il Sen. Franco Cardiello del gruppo parlamentare di Forza Italia, interviene sulla questione sicurezza a Eboli: “Ho scritto al Prefetto di Salerno per rappresentargli la situazione che sta vivendo la nostra Città: Il Prefetto convochi il Coordinamento provinciale della Sicurezza e dell’Ordine pubblico.
Un momento di profonda insicurezza con continui episodi di illegalità, – prosegue Cardiello – nonostante gli sforzi incessanti delle Forze dell’ordine, non può e non deve passare inosservato.
Di concerto con le Istituzioni locali credo, a questo punto, – aggiunnge il Senatore forzista – sia doverosa la convocazione del coordinamento provinciale e di un contestuale tavolo interforze.
La mancata presenza di un sistema di videosorveglianza, infine, – conclude il Sen. Franco Cardiello – aggrava la situazione, con le zone periferiche completamente isolate dal controllo attivo. E’ nostro dovere porre immediati rimedi.“
Eboli, 5 novembre 2015
https://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig. vi prego guardatelo : “a vibonà delle qui alla diciò …”. EBOLITANI MA NON VI VERGOGNATE??