Ordine Ingegneri: Si costituisce a Eboli la Commissione Territoriale Valle del Sele

Eboli, giovedì 5 novembre 2015, ore 19.00, Hotel Grazia, Incontro Commissione Territoriale Valle del Sele, Ordine Ingegneri Salerno.

La riunione degli Ingegneri a Eboli, è propedeutica alla costituzione di una Commissione territoriale dell’Ordine, nell’ambito di un progetto di decentramento i servizi e meglio rispondere alle istanze degli iscritti.

Presidente-Michele-Brigante-1078x516
Presidente-Michele-Brigante-1078×516
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – E’ convocato a Eboli, giovedì 5 novembre 2015, alle ore 19.00, presso l’Hotel Grazia, l’incontro dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, per la costituzione della “Commissione Territoriale Valle del Sele“, nell’ambito di un progetto che si intende perseguire volto a decentralizzare i servizi e meglio rispondere alle istanze degli iscritti, ma anche per meglio recepire le istanze dei singoli territori.

In vista della definitiva costituzione della Commissione Territoriale Valle del Sele, una delle quattro Commissioni territoriali individuate nella Provincia di Salerno, sono stati invitati tutti gli iscritti residenti nel territorio della Valle del Sele alla riunione preliminare che si terrà presso l’Hotel Grazia, in via Nazionale n. 20 a Eboli, giovedì prossimo 5 novembre 2015, alle ore 19.00.

L’incontro oltre ad avere uno spiritocostitutivo-fondativo è finalizzato anche al confronto di idee e a raccogliere proposte in merito alle attività che la costituenda Commissione dovrà svolgere ivi compreso indicare le modalità con le quali si potrà interfacciare con il territorio di cui è espressione.

Per qualsiasi ulteriore informazione è sufficiente rivolgersi oltre che a Giuseppe Fulgione, ai consiglieri referenti Mariano Acone e Francesco De Martino.

Eboli, 4 novembre 2015

1 commento su “Ordine Ingegneri: Si costituisce a Eboli la Commissione Territoriale Valle del Sele”

Lascia un commento