Battipaglia: Forza Italia presenta il nuoco corso e il nuovo direttivo

Sabato 31 ottobre 2015, ore 11.00, Aula Magna “R. Lucarelli”, ex scuola “E. De Amicis”, conferenza stampa di Forza Italia.

Nel corso dell’incontro, prima uscita pubblica di Forza Italia, verranno presentati il nuovo Coordinatore Cittadino e i componenti del Direttivo. Saranno inoltre illustrate le prossime iniziative politiche del partito.

Forza-Italia-Berlusconi
Forza-Italia-Berlusconi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sabato 31 ottobre 2015, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna “R. Lucarelli” dell’ex scuola “E. De Amicis”, si terrà la conferenza stampa di Forza Italia. Nel corso dell’incontro verranno presentati oltre al nuovo Coordinatore Cittadino, Giuseppe Provenza, anche i componenti del Direttivo sezionale.

Per l’occasione saranno illustrate le prossime iniziative politiche programmate dal partito per le prossime elezioni amministrative. Sarà evidentemente anche l’occasione per chiarire le motivazioni dell’avvicendamento di Provenza all’ex Commissario cittadino Raffaele Francese, oltre che degli incontri che si sono tenuti con i probabili alleati, ivi compreso quelli con la leader del Movimento politico Etica per il Buongoverno, Cecilia Francese.

Battipaglia, 29 ottobre 2015

Lascia un commento