Il Consigliere comunale di Eboli Damiano Cardiello, è stato nominato coordinatore provinciale dei Club “Forza Silvio”.
Nel corso dell’incontro il Sen. Franco Fasano, in preparazione del prossimo turno elettorale amministrativo, ha ufficializzato anche i nomi dei componenti della nuova Giunta Esecutiva provinciale di Forza Italia.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Nella mattinata di ieri 19 ottobre 2015, in una accorsata conferenza stampa tenutasi presso la saletta del Bar Moka di Salerno, il giovane Consigliere Comunale del gruppo Forza Italia di Eboli Avv. Damiano Cardiello, è stato nominato coordinatore provinciale dei Club “Forza Silvio“, costola movimentista del Partito di Forza Italia.
“Sono onorato di ricevere questo incarico, – Dichiara il giovane consigliere ebolitano di FI Damiano Cardiello – e spero di ripagare al meglio la fiducia che è stata posta nella mia persona dall’On. Mara Carfagna portavoce nazionale e dal Sen. Enzo Fasano, Cooordinatore provinciale del Partito di Forza Italia.
Uno stimolo – aggiunge il neo coordinatore provinciale dei Club Forza Silvio – a fare ancora di più e meglio per il nostro movimento, che mai come in questo momento ha bisogno di compattarsi e parlare agli iscritti e simpatizzanti.
Grazie a questa nomina, – Conclude Damiano Cardiello – in stretto rapporto collaborativo con Vittorio Romano, Responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei “Club Forza Silvio” nelle regioni del Sud Italia e Pietro Smarrazzo, coordinatore regionale Club Forza Silvio, avvierò sin da subito gli incontri su tutto il territorio provinciale finalizzati alla prima fase di ascolto per poi intraprendere tutte le iniziative in loco.“
Nel corso dell’incontro il Sen. Franco Fasano, in preparazione del prossimo turno elettorale amministrativo che coinvolge oltre che il Comune Capoluogo importanti realtà territoriali, ha ufficializzato anche i nomi dei componenti della nuova Giunta Esecutiva provinciale di Forza Italia, ponendo una particolare attenzione alla partecipazione dei giovani che ricopriranno importanti ruoli decisionali all’interno del direttivo.
Sulla base di questi criteri ecco il nuovo organigramma della giuta esecutiva provinciale di Forza Italia:
Coordinatore
Sen. Enzo Fasano
Vice segretari
Giuseppe Agovino
Egidio Criscuolo
Valentino Di Brizzi
Area Centro
Pasquale Lupone
Area Nord
Francesco D’Antuono
Area Sud
Domenico Di Giorgio
Organizzazione
Lello Ciccone
Enti Locali
Sen. Enzo Fasano
Portavoce
Gigi Casciello
Tesoriere amministrazione
Adinolfi Raffaele
Comitato Provinciale
Coordinatore provinciale
Sen. Enzo Fasano
Coordinatore cittadino
Raffaele Adinolfi
Membri di diritto
On. Mara Carfagna
Sen. Franco Cardiello
Monica Paolino
Club Forza Silvio
rappresentante provinciale
Damiano Cardiello
Forza Italia Giovani provinciale
Giuseppe Salvatore
Capogruppo al Comune di Salerno
Giuseppe Zitarosa
Capogruppo alla Provincia
Francesco Marrazzo
Azzurro Donne
Fabiana Gattola
Formazione
Vittorio Acocella
Politiche Sociali e Pari Opportunità
Sonia Senatore“
Salerno, 20 ottobre 2015
1 commento su “Damiano Cardiello è il Coordinatore provinciale dei Club “Forza Silvio””