E’ il geologo ebolitano Antonio Atrigna è il quinto assessore della Giunta di Italo Voza.
All’assessore Antonio Atrigna il Sindaco ha conferito le deleghe all’Ambiente, Ecologia, Cimitero, Depuratore, Reti fognarie, Igiene, Sanità, Inquinamento. Una professionalità a servizio del territorio per migliorare e risolvere le problematiche ambientali.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
CAPACCIO PAESTUM – E’ stata completata la squadra di governo cittadino. Il Sindaco di Capaccio-Paestum, Italo Voza, ha ufficializzato sciolto tutte le riserve è ha risolto la “crisi”, nominando il quinto Assessore.
Dopo la nomina e la rinuncia lampo di Gerardo Rega che nel giro di 48 ore il 26 settembre scorso rinunciò all’incarico finalmente si è risolta con la nomina di Atrigna.
E così nella mattinata di ieri il Primo cittadino di Capaccio Italo Voza ha conferito l’incarico di assessore ad Antonio Atrigna, geologo ebolitano ma che vive e lavora a Capaccio, con esperienze di oltre quindici anni sul territorio in materia di ambiente e dissesto idrogeologico, che porrà il proprio contributo professionale a servizio dell’intero territorio comunale di Capaccio-Paestum al fine di migliorare e risolvere le problematiche ambientali.
All’assessore Antonio Atrigna il sindaco Voza ha conferito le deleghe all’Ambiente, Ecologia, Cimitero, Depuratore, Reti fognarie, Igiene, Sanità, Inquinamento.
Capaccio Paestum, 15 ottobre 2015