16 / 18 ottobre 2015, Grand Hotel di Salerno, 13° Salone Internazionale dell’Alimentazione “Cibo e…dintorni”.
“Cibo e …dintorni” è un punto di riferimento per i buyer e per le imprese del comparto agroalimentare, un evento dedicato sia agli incontri tra domanda ed offerta, e sia ad una parte espositiva rivolta al pubblico.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Dal 16 al 18 ottobre 2015 si svolgerà, presso il Grand Hotel di Salerno, il 13° Salone Internazionale dell’Alimentazione “Cibo e…dintorni”. La Regione Campania ha inserito l’iniziativa nel proprio palinsesto di eventi dedicati ad EXPO 2015.
La formula ormai consolidata dell’evento prevede una parte tecnica, dedicata esclusivamente agli incontri tra domanda ed offerta, ed una parte espositiva rivolta anche al pubblico.
“Cibo e … dintorni” si pone come punto di riferimento per importanti buyer e quindi appuntamento imperdibile per le imprese del comparto agroalimentare, pronte ad aprirsi a nuovi mercati nazionali ed internazionali.
Tutti produttori aderenti potranno usufruire di un proprio spazio espositivo e proporsi sia al pubblico che ai buyer provenienti dai seguenti paesi: Germania, Francia, Spagna, Thailandia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Tunisia, Bulgaria ed Italia. Gli incontri commerciali tra produttori e buyer saranno programmati e mirati alle singole aziende, che avranno una propria programmazione di appuntamenti b2b, creando un’importante opportunità geograficamente vicina.
Per ulteriori informazioni è disponibile visitare anche il sito www.ciboedintorni.eu, consultabile in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, giapponese, arabo, olandese, russo, spagnolo), dove è possibile visionare anche l’elenco dei buyer attualmente selezionati. In particolare segnaliamo la presenza dell’operatore “AROY ITALY”, attivo sul mercato Thailandese.
…………….. … ………………
Foto gallery Edizione 2014
Salerno, 5 ottobre 2015