Techmania, l’Azienda battipagliese, torna in pista da protagonista, come sponsor della LCR Honda al MotoGP di Misano.
Per l’occasione, Techmania ha lanciato sulla propria pagina facebook anche il contest “Amicizia su due ruote” mettendo in palio 2 pass validi, oltre che per assistere al MotoGP, anche per accedere al Paddock e alla Hospitality del Team LCR Honda.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Bissando la partnership del 2012, quando è stata uno degli sponsor della RC213 guidata da Bradl a Misano, Techmania si prepara a “tornare in pista” nel prossimo week end. L’azienda battipagliese, infatti, sarà nuovamente partner del team LCR Honda per l’attesissimo MotoGP in programma domenica 13 Settembre sul circuito intitolato a Marco Simoncelli.
Il brand dei “maniaci della tecnologia”, quindi, salirà nuovamente in sella alle moto guidate dall’inglese Crutchlow e dall’australiano Miller impegnati per il Gran Premio della Repubblica di San Marino che si svolgerà sul circuito di Misano da venerdì a domenica.
Per l’occasione, Techmania ha lanciato sulla propria pagina facebook (https://www.facebook.com/Techmania.it ) anche il contest “AMICIZIA SU DUE RUOTE” mettendo in palio nr. 2 pass validi, oltre che per assistere al MotoGP, anche per accedere al Paddock e alla Hospitality del Team LCR Honda.
Battipaglia, 10 settembre 2015
Ma è la stessa azienda multata dall’Autorita’ Garante della Concorrenza e del Mercato e pluridenunciata alle autorità per non spedire i prodotti ai clienti e non rimborsare gli ordini annullati?